Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ray.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    mi chiamo Gabriele ho 18 anni (passati da un po') e sono studente alla facoltà di medicina e chirurgia di pisa. Nel tempo libero (poco) mi diletto nelle più disparate attività: web design e programmazione (generalmente aggiorno la grafica sul sito che creai nel lontano 2008), cosplay, sport ed un paio di altre cose. Come potete aver intuito abito vicino pisa in particolare a Viareggio (viva il carnevale ;P)(..e ciò mi permette di andare tutti gli anni al lucca comics).
    Recentemente ho scoperto nelle mie surfate in internet il programma pepakura il quale mi ha convinto ad iniziare un nuovo progetto: armatura Space Marine di Warhammer 40k. Ho già tutti i file (eccetto quelli delle armi e di qualche decorazione).

    Immagine -->



    Ho deciso di partire con l'elmo, poiché la quantità di fogli di stampare è relativamente bassa (15 fogli) e i pezzi mi sembrano abbastanza grossi. Ho scelto la carta 200 gr/m^2 (che si diverte ad incepparsi nella mia stampante) e per ora tutto liscio.

    Avrei bisogno di alcune linee guide sui materiali che andrò ad usare dopo l'assemblaggio, in particolare resine e compagnia bella visto che non ho mai avuto modo di testarli.



    (PS in che sezione posso aprire un topic sull'argomento?)

     
    Top
    .
  2. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai pure in Work in progress ;)
    Comunque BENVENUTO!
     
    Top
    .
  3. n00bForFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto su IPF, spero che ti troverai bene qui e che finisca al più presto il tuo lavoro :D

    Edited by n00bForFun - 20/11/2012, 23:26
     
    Top
    .
  4. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IPT <_<
     
    Top
    .
  5. n00bForFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry TDA ero con il cellulare e non ho controllato cosa scrivevo xD
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2012, 23:42   61 views
  Share  
.