*si guarda attorno*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoomerºLady~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaaaaalve a tutto,
    sono Chiara ho 17 anni quasi 18 vivo nel uhm...si ecco Prebenico (e le caprette ti fanno ciaaaao)insomma un paesino sperduto in provincia di Trieste città altrettanto sperduta(per me)...tuttavia da dove posso incominciare ah si ecco...allora tipo 1 anno ho fatto la scoperta di questo paperkura di cui sono impazzita per cercare di fare la mia armatura da Spartan ovviamente ha fatto fiasco visto che non ero capace di svolgere tutti i procedimenti ma sopratutto realizzare la base in cartoncino (che donna inutile TwT)
    in ogni caso Ciaaaaaaooo :DDDDD
     
    Top
    .
  2. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stai dicendo che sei di Trieste??? (gli si illuminano gli occhi) Che bello finalmente una concittadina (più o meno XD)
    Allora se vorrai potrò darti qualche dritta dal vivo XD
     
    Top
    .
  3. BoomerºLady~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi stai dicendo che sei di Trieste??? (gli si illuminano gli occhi) Che bello finalmente una concittadina (più o meno XD)
    Allora se vorrai potrò darti qualche dritta dal vivo XD

    Quella cittadina piena di vecchi scorbutici con i capelli colorati...si sono di Trieste xD
    Sarebbe utile prima che io cada in crisi di nervi tagliando carta qua e la :D
     
    Top
    .
  4. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh allora prima o poi ci vediamo XD
     
    Top
    .
  5. BoomerºLady~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si certo dopo Lucca...dopo lo Stage dopo la fine del mondo se non ci sarà :say:
     
    Top
    .
  6. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :contratto:
     
    Top
    .
  7. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TDA non importunare l'utenza XD
    Benvenuta,vedrai su questo forum troverai tutto e di più per fare la tua mjolnir : ) se hai problemi chiedi pure ad un admin,siamo qua apposta
     
    Top
    .
6 replies since 8/10/2012, 21:59   59 views
  Share  
.