ciao spartan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenaspartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono elena 19 anni , sono appassionata di halo fin da halo 1 quando uscì per l'xbox live, ho anche i titoli halo2 halo3 e halo reach e ora sto aspettando con ansia l'uscita del 4 :D mi piacciono ovviamente anche altri titoli della xbox360, detto ciò sono appassionata anche di moto nel mio garage vivono un drz 4oo sm e una vespina 50 special del 1981, premesso ciò mi sono iscritta per riuscire a costruire un'armatura, so che ci vorrà del tempo (anni) e che ci vuole una discreta esperienza con la vetroresina (io per adesso con la vetroresina ci lavoro solo per rifare delle carene) ma ci voglio provare ^_^ se mi sono dilungata troppo mi dispiace, buongiorno/ buonasera a tutti gli spartan o covenant :asd:
     
    Top
    .
  2. n00bForFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, benvenuta da noi, per imparare ci sono i tutorial, e presto ne arriveranno altri
     
    Top
    .
  3. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Una ragazza con la passione delle moto! *_*
    Sono sicuro che col nostro aiuto ci riuscirai e senza troppi problemi ^^
     
    Top
    .
  4. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe elena se pensi che la mjolnir sia troppo difficile puoi fare cortana : ) comunque benvenuta,vedrai grazie al nostro aiuto potrai farti la tua armatura e picchiare i nabboni maschilisti alle fiere del fumetto con un martello gravitazionale (dopo però vogliamo il video XD)
     
    Top
    .
  5. Shiva - 011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! :DD spero che ti troverai bene all'interno di questo forum, così come mi ci sono trovato bene io :D !
     
    Top
    .
  6. elenaspartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le risposte :D mi sembra proprio un bel forum :D
     
    Top
    .
  7. n00bForFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per esserti iscritta :D
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2012, 10:30   74 views
  Share  
.