Salve Spartans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zenten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Stefan, ho ventidue anni e abito a Giubiasco (in Ticino, Svizzera). Sono un grande appassionato di automobilismo, musica e, ovviamente, di Halo. Ad oggi ho giocato a Halo wars (fermo alla quarta missione :lol:), ad Halo CE Anniversary, Halo 3, ad Halo 3 ODST e infine ad Halo Reach (tutti finiti a modalità Normale, con qualche sporadica missione conclusa ad Eroico). Sto aspettando con ansia l'uscita di H4 :woot:.Inoltre ho appena concluso la lettura di Cryptum e Primordium, mentre a breve comincerò la lettura di Glasslands. Mi sono iscritto in quanto interessato a costruire una replica dell'armatura dello Spartan III di HReach(aka Noble six).

    ...se qualcuno se lo stesse chiedendo la mia gamertag su xbox live è ''zenten04''
     
    Top
    .
  2. n00bForFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Stefan, spero ti troverai bene, se vuoi imparare c'è la sezione tutorial, il forum è ancora un pò spoglio essendo stagto creato pochi giorni fà, ma questo si risolverà con il tempo
     
    Top
    .
  3. The Angel of Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Stefan! Sono certo che ti troverai bene qui, come anticipava NooB abbiamo una sezione tutoria, a breve aggiungerò il tutoria relativo a come scalare i pezzi e al elenco dei file di pepakura. ^^
     
    Top
    .
  4. Shiva - 011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto :D ...ho postato da poco un Armor Tutorial! Dagli un'occhiata... ;)
     
    Top
    .
  5. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Non preoccuparti a breve aprirò la sezione link per i file di pepakura,immagini referenziali e altro,vedrai avrai tutto il possibile per realizzare la tua mjolnir ; )
     
    Top
    .
  6. zenten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D ...per quanto riguarda la realizzazione della mia mjolnir non c'è fretta, devo prima concludere tutti i vari potenziamenti psicofisici per poterla indossare :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 3/10/2012, 10:03   77 views
  Share  
.